28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Nord-Est

Uccide la moglie e decapita la figlia di 7 anni

|

|

Uccide la moglie e decapita la figlia di 7 anni

PORDENONE - Ha ucciso la moglie a colpi di accetta e, con con un coltello da cucina, ha decapitato la figlia di 7 anni.

Duplice omicidio intorno alle 3 di questa notte in via San Vito Pordenone dove un 40enne di origine marocchina si è accanito contro la moglie 30enne e poi contro la bimba, che dormiva. Secondo una prima ricostruzione l'uomo avrebbe afferrato la donna, spinta sul letto e poi colpita con una decina di colpi d'accetta. Si sarebbe poi recato nella camera della figlioletta e l'avrebbe quasi sgozzata con un coltello da cucina.

 

L'uomo, dopo aver compiuto l'assassinio, ha chiamato la polizia. Che lo ha arrestato. Il killer si chiama Abdelhadi Lahmar ed è un immigrato regolare al momento disoccupato. La moglie, Touria Errebaibi, aveva lavorato come cameriera in molti locali del centro. Pare che la donna temesse un gesto estremo da parte del marito: in passato aveva già denunciato l'uomo alle forze dell'ordine.

 

Non si conoscono ancora le ragioni del gesto. L'uomo questa mattina è in Questura per essere sottoposto a un interrogatorio.

 

E' il secondo duplice omicidio avvenuto a Pordenone nel giro di un mese. Lo scorso 17 marzo due ragazzi erano stati freddati all'interno della loro auto.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×