20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Italia

Uccide il fratello e la nipote, poi si spara

|

|

Uccide il fratello e la nipote, poi si spara

CASERTA - Duplice omicidio e suicidio a San Cipriano d'Aversa, in provincia di Caserta. Un uomo di 74 anni ha ucciso il fratello, di due anni più vecchio, e la figlia di lui, sua nipote.

Il fatto è avvenuto in via Modena. Una volante è intervenuta a seguito di diverse segnalazioni giunte al 113 di una persona ferita in strada; giunti sul luogo, mentre soccorrevano il ferito, gli agenti della Polizia di Stato hanno sentito esplodere altri due colpi di arma da fuoco all'interno di uno stabile, trovando poi i corpi senza vita dell'omicida-suicida e della nipote. Pochi istanti dopo è morto anche l'uomo ferito in strada.

Secondo una primissima ipotesi, tutta ancora da verificare, il 74enne avrebbe avuto un diverbio con il fratello al quale avrebbe sparato e che poi sarebbe riuscito a scappare in strada, non riuscendo però a sopravvivere alle ferite. All'arrivo della volante l'uomo, ancora in casa con la nipote, avrebbe sparato a quest'ultima rivolgendo infine l'arma a sé e togliendosi la vita.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×