25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Nord-Est

Ubriaco ruba taxi con due turiste a bordo, scatta folle inseguimento

|

|

Ubriaco ruba taxi con due turiste a bordo, scatta folle inseguimento

VENEZIA - Un cittadino francese di 34 anni è stato arrestato dalla polizia durante un inseguimento a Mestre dopo aver rubato un taxi di fronte alla stazione ferroviaria, senza preoccuparsi che a bordo si trovassero due passeggere, due turiste americane.

 

Il tassista ha cercato di bloccare la fuga, ma l'uomo, in totale stato di ubriachezza, ha proseguito la corsa, facendo finire violentemente l'uomo a terra, che tentava di restare aggrappato alla maniglia di una porta. In quel momento stava transitando una pattuglia della polizia - del gruppo anticrimine Mestre Marghera, Gamm - che si è posta all'inseguimento del furgone taxi, mentre gli agenti di un'altra pattuglia prestavano soccorso al ferito.

Nei pressi di un incrocio l'auto dei poliziotti è riuscita a pararsi davanti al mezzo del fuggitivo, costringendolo a fermarsi.

 

Il francese, che è risultato alloggiare in un hotel di Mestre, è stato arrestato per rapina aggravata, lesioni personali e guida in stato di ebbrezza. Il tassista, portato in pronto soccorso per ferite varie, ha avuto una prognosi di 30 giorni.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×