25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

UBRIACO CHIEDE INFORMAZIONI AI CARABINIERI: SUV SEQUESTRATO

Raffica di multe ad avventori di locali che lasciano l’auto dove capita. Pizzicato un 49enne con la patente revocata da 5 anni

| |

| |

UBRIACO CHIEDE INFORMAZIONI AI CARABINIERI: SUV SEQUESTRATO

MOTTA DI LIVENZA/RIESE – Quando è arrivato in piazza a Motta di Livenza con il suo suv era particolarmente disorientato, tanto da non riuscire a ricordarsi che direzione doveva prendere per via dell’elevato tasso alcolico.

Credendo si trattasse di alcuni passanti, ha richiesto informazioni sulla strada da prendere ai carabinieri che stavano prestando servizio. L’hanno immediatamente sottoposto all’alcoltest riscontrando un tasso di 1,74 g/l. Al 30enne è stato subito sequestrato il suv.

I carabinieri della Compagnia di Conegliano nella notte hanno proceduto a controllare oltre cento veicoli, elevando 60 sanzioni amministrative per violazioni del codice della strada. Molte di queste sono state comminate ad avventori di locali lungo la Pontebbana soliti occupare soliti occupare piste ciclabili, marciapiedi e luoghi di passaggio ostruendo vie di accesso alle private abitazioni pur di parcheggiare vicino ai locali. Controlli anche all’interno dei locali notturni: complessivamente in collaborazione col Nas sono state fatte multe per 3mila euro per mancanza del registro di autocontrollo.

A Riese, invece, i carabinieri hanno pizzicato un 49enne di Maser cui la patente era stata revocata nel 2006. Al controllo, avvenuto solo dopo aver tentato di scappare, ha reagito insultando i militari. Ora dovrà rispondere di minaccia a pubblico ufficiale oltre che di guida senza patente. M. Cer.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×