17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

19/04/2024velature lievi

17 aprile 2024

Volley

Volley

Tutto pronto per il monday night

Al Palaverde lunedì va in scena gara due della semifinale playoff. E l'Imoco può centrare limnpresa

|

|

Tutto pronto per il monday night

CONEGLIANO - Dopo il primo episodio andato in scena venerdì sera a Cremona, la serie di semifinale tra Pomì Casalmaggiore e Imoco Conegliano si sposta al Palaverde per gara2 (serie al meglio delle 5) in programma domani, lunedì sera, alle ore 20.30 (arbitri Longo e Gini). Gara1 di venerdì è stata appannaggio dell’Imoco Volley che ha sovvertito il fattore campo e si è presa il primo vantaggio della serie vincendo 3-2 a Cremona. Ora l’Imoco Volley cerca il bis al Palaverde prima del ritorno in terra lombarda per gara3 venerdì.

 

Alessandro Chiappini, coach dell’Imoco Volley: “Abbiamo giocato tre partite durissime in fila, tre tie break in sei giorni: prima i due con con Modena e l’altro giorno con Casalmaggiore in gara1, quindi stiamo cercando di gestire bene le energie e di dosare l’impegno.

 

Ieri allenamento completo solo per chi non ha giocato o ha giocato poco in gara1 venerdì, mentre le altre hanno fatto un po’ di stretching e video, oggi faremo allenamento e domani già in campo. Aggiustamenti? Certamente sia noi che loro proveremo a fare qualcosa di diverso. Noi per certi versi abbiamo giocato bene venerdì, ma su altre cose abbiamo passi avanti da fare e magari anche qualcosa di nuovo da proporre.

 

Di certo gara1 ha mostrato che sarà una serie equilibratissima. Noi forse avevamo il vantaggio di aver già giocato sfide toste con Modena, mentre loro adesso che sono entrate a pieno titolo nel clima play-off certamente saranno ancora più pericolose qui al Palaverde domani sera. Prevedo una grande battaglia, si riparte da 0-0 e sarà importante giocare subito aggressive e tenaci come in gran parte di gara1,e con l’aiuto del nostro pubblico sarà più facile. Ma starà a noi, giocando bene, coinvolgere e stimolare il nostro pubblico a creare il clima adatto per aiutarci a vincere.”

 

MEDIA: diretta televisiva su Rai Sport 2, radiofonica su Radio Conegliano (90.6 e radioconegliano.it).

 

BIGLIETTERIA
Botteghini del Palaverde aperti dalle ore 19.00. Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto. Prezzi: 5 euro curve, 10 euro distinti, 18 euro centrali. Under 10 ingresso gratis. La gara è compresa nell’abbonamento stagionale.

PROSSIME PARTITE
Venerdì 24 si torna a Cremona per gara3, eventuale quarta partita domenica 26 al Palaverde alle 20.30, quinta mercoledì 29 a Cremona.
Nell’altra semifinale in gara1 la Igor Novara ha vinto 3-0 con la Nordmeccanica Piacenza.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto
Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

Volley

La serie è sull'1-1: al Palaverde si decide chi va in finale con Scandicci

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

CONEGLIANO - Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara sono all’atto conclusivo della semifinsle scudetto, la decisiva gara3 di spareggio si terrà sabato al Palaverde alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport HD e Sky Sport Arena.

Con Novara Conegliano parte a razzo
Con Novara Conegliano parte a razzo

Volley

Nella semifinale scudetto vittoria "facile" per le Pantere

Con Novara Conegliano parte a razzo

TREVISO - Gara1 di semifinale al Palaverde con il 51° atto della sfida infinita tra Prosecco e Gorgonzola, Conegliano affronta Novara di fronte a 5000 spettatori arrivati nel palasport gialloblù per gustare il grande spettacolo dei playoff.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×