29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

A tutto baseball

In archivio la terza giornata del Campionato Amatoriale Baseball, targato Uisp-Treviso

|

|

A tutto baseball

TREVISO - Terza Giornata del Campionato Amatoriale Baseball, targato Uisp-Treviso, giocata sabato 17 e domenica  18.

 

L'anticipo a Badia Polesine dove i Drunkballs Badia  affrontano la temuta formazione Ferrara Baseball. Due incontri sulla distanza delle 5 riprese dove il primo match il Ferrara esce vittorioso con un secco 12-3, sconfitto poi di misura nel secondo incontro per 11-9 dai Polesani.

 

Due bellissime partite giocate nel nuovo complesso sportivo di Badia Polesine luogo prossimamente di un concentramento della Lab.


Scenario diverso domenica 18 a Mestre, dove sono scese in campo ben quattro formazioni; Libertas Fenice Venezia, Blu Barbers Ponzano, Sharks Conegliano e la neo formazione Padova 88.

 

Gare disputate con formula del girone all'italiana e a limite di tempo di 1.15H o 5 riprese. Voce grossa in questo concentramento come pronostico voleva dimostrare il Padova 88, dimostrando concentrazione e determinazione in tutte e tre le gare disputate.


Bene la formazione Sharks Conegliano che ha dato filo da torcere al temuto Padova ed è riuscita a conquistare due gare su tre. Sotto le aspettative la locale formazione Libertas Venezia che si è arresa, assenze importanti hanno compromesso il rendimento, ma non sfigurando verso compagine più quotate.


Fanalino di coda i Blu Barbers Ponzano, ancora in fase di rodaggio ma sempre coriacea e grintosa. Il prossimo appuntamento per la Lab è a Badia Polesine il 1 Giugno, concentramento a quattro squadre: Drunkball Badia, Ferrara Baseball, Libertas Fenice Venezia, Padova 88.

CLASSIFICA LAB: Padova 88 1000, Libertas Fenice Venezia  630, Sharks
Conegliano  e Ferrara Baseball 600, Bandits S. Biagio 500, DrunkBalls Badia
P. 250, Blu Barbers Ponzano V. 200
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×