18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Castelfranco

Turismo, Asolo premiata da PaesiOnline

Classificata come “Migliore destinazione Arte & Cultura”

|

|

Asolo

ASOLO - PaesiOnLine ha premiato Asolo come “Migliore destinazione Arte & Cultura”. PaesiOnLine è una società leader nel settore dei viaggi, punto di riferimento di milioni di utenti ma anche delle aziende che desiderano promuovere prodotti e servizi turistici in Italia e nel mondo.

La “Città dai cento orizzonti” è stata tra i più votati in questa categoria nell’anno 2017, ricevendo lo scorso 22 gennaio l’attestato per il risultato raggiunto. PaesiOnLine si avvale moltissimo delle esperienze e dei pareri dei suoi lettori e sulla base di questi premia le scelte di coloro che entrano a contatto con i territori.

 

“Una caratteristica che rende questo riconoscimento ricco di sapore e soddisfazione per l’amministrazione comunale – afferma il sindaco di Asolo, Mauro Migliorini -. Una categoria quella dell’arte e della cultura su cui la città sta investendo energie e crea progetti, conscia del suo valore e delle sue potenzialità. Questo attestato, oltre a rendere orgogliosa l’amministrazione comunale, sta ad indicare che la strada che si sta percorrendo è quella corretta e che bisogna continuare a valorizzare e puntare su questi aspetti che permettono ad Asolo di riecheggiare internazionalmente”.

 

Sul sito paesionline.it Asolo è descritta come “tra i borghi più rappresentativi e caratteristici del Veneto. Al visitatore si presenta come una città molto piccola, elegante ed estremamente suggestiva con molte cose da fare e da vedere. Asolo è uno degli affascinanti borghi meta in passato di numerosi artisti, viaggiatori, poeti e personaggi alla ricerca di fascino e suggestione. Un visita ad Asolo, uno dei Borghi più Belli d'Italia e unica Cittaslow del Veneto, permette di poter conciliare il gusto per la storia e la cultura ai piaceri della tavola che in questo luogo sono particolarmente ispirati dall'ambiente circostante, splendido e fecondo”.

 

Dal sito è possibile scaricare la guida turistica di Asolo con le relative informazioni turistiche che spaziano dalla storia alle attrattive, ai consigli sulle cose da fare.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×