19/11/2017foschia

20/11/2017sereno con veli

21/11/2017quasi sereno

19 novembre 2017

Esteri

Turchia, Alfano: "Liberate subito Del Grande"

commenti |

"Ho appena concluso una telefonata con il collega turco al quale ho ribadito la nostra ferma richiesta di un immediato rilascio di Gabriele Del Grande" e "ho ricevuto da parte del collega turco il massimo impegno relativamente alla loro attenzione al caso e al fatto che le loro procedure, che seguono il corso della legge turca, vengano concluse al più presto". Lo dice il ministro degli Esteri, Angelino Alfano.

"Ho ribadito con forza -aggiunge il titolare della Farnesina- che la vicenda procedurale in corso non può in alcun modo impedire l'assistenza legale e ogni forma di sostegno e assistenza a Gabriele Del Grande e ho chiesto che il tutto venga concluso nei termini più rapidi possibile, nel comune interesse della comune relazione Italo-turca. Mi è stato assicurato che tutto quanto è nelle possibilità per rendere rapide queste procedure verrà fatto".

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×