20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Esteri

Trump firma, stop a separazione bimbi

|

|

Trump firma, stop a separazione bimbi

Come da lui stesso anticipato, il presidente americano Donald Trump ha firmato l'ordine esecutivo per tenere unite le famiglie di migranti che varcano illegalmente il confine tra Stati Uniti e Messico. Trump ha firmato l'ordine nello Studio ovale della Casa Bianca prima di partire per Duluth, in Minnesota, con al fianco il vice presidente Mike Pence e la segretaria alla Sicurezza interna Kirstjen Nielsen.

 

"Avremo confini molto forti e terremo insieme le famiglie", ha detto Trump, firmando il testo e assicurando che "non gli piace vedere" le famiglie divise. "Avremo molta gente felice", ha aggiunto il presidente, secondo il quale "la tolleranza zero" nei confronti dell'immigrazione illegale continuerà .Come da lui stesso anticipato, il presidente americano Donald Trump ha firmato l'ordine esecutivo per tenere unite le famiglie di migranti che varcano illegalmente il confine tra Stati Uniti e Messico. Trump ha firmato l'ordine nello Studio ovale della Casa Bianca prima di partire per Duluth, in Minnesota, con al fianco il vice presidente Mike Pence e la segretaria alla Sicurezza interna Kirstjen Nielsen.

 

"Avremo confini molto forti e terremo insieme le famiglie", ha detto Trump, firmando il testo e assicurando che "non gli piace vedere" le famiglie divise. "Avremo molta gente felice", ha aggiunto il presidente, secondo il quale "la tolleranza zero" nei confronti dell'immigrazione illegale continuerà.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×