22 novembre 2019

Montebelluna

Trovato morto in un canale 32enne di Crocetta del Montello

commenti |

commenti |

Trovato morto in un canale 32enne di Crocetta del Montello

MONTEBELLUNA - Il corpo di un uomo di 32 anni di Crocetta del Montello, la cui scomparsa era stata denunciata ieri, è stato trovato in un canale che confluisce nella Valle della Madonna, 80 metri sotto la strada che porta a Malga rifugio Ardosetta, a Crespano del Grappa, dal Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa.

Quest'ultimo era stato allertato dai carabinieri di Castelfranco Veneto che avevano avviato le ricerche del 32enne la cui auto era stata rinvenuta parcheggiata 200 metri sotto Cima Grappa, lungo la Strada Generale Giardino. Una squadra, arrivata in zona, ha iniziato a perlustrare la zona verso località Archeson, arrivando a circa 4 chilometri di distanza cercando lungo gli strapiombi verso valle, senza rinvenirne traccia.

Appena ha fatto luce è decollato l'elicottero di Treviso emergenza, che ha imbarcato 2 soccorritori per portarli nella zona delle Meatte, possibile meta del ragazzo. Successivamente l'eliambulanza ha caricato a bordo un terzo soccorritore per sorvolare un'altra area, sotto il decollo dei parapendii del Panettone. poco dopo è stato rinvenuto il corpo dell'uomo.

 

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×