19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Trova la morte a 25 anni lanciandosi col parapendio, addio a Flavio Violetto

Studente universitario in fisioterapia, viveva a Cittadella

|

|

BORSO DEL GRAPPA Flavio Violetto, il 25enne morto nel pomeriggio di martedì dopo essere precipitato col parapendio a Semonzo, era uno studente universitario di Cittadella (Padova), nato a Castelfranco.

Il volo libero era la sua passione, da tempo andava proprio nella zona di Borso del Grappa per praticare questo affascinante sport.

 

Nell’ambiente del parapendio si era creato parecchi amici. Lo si capisce dai tanti messaggi lasciati a commento del post pubblicato nella pagina Facebook Volo Libero Montegrappa Asd.

“Cari soci – si legge - con infinita tristezza, son qui a scrivervi che oggi pomeriggio è venuto a mancare un nostro carissimo giovanissimo amico... Flavio Violetto! Con un grande abbraccio, e credo a nome di tutto il club, mi stringo forte ai suoi familiari e ai suoi amici di volo più stretti!”.

 

Ieri si era recato sul Massiccio del Grappa con degli amici: tutto era iniziato come le altre volte, una bella giornata con la prospettiva di divertirsi e vivere belle emozioni. Si è lanciato, tutto sembrava normale. Finché, per cause ancora non del tutto chiarite, è precipitato nel vuoto da centinaia di metri. Per lui non c’è stato niente da fare. Sulla dinamica del tragico ora stanno indagando i carabinieri.

 

Flavio studiava fisioterapia all’Università di Verona. Oltre ai genitori, lascia un fratello ed una sorella.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×