25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Troppe serate ai polivalenti, nasce un comitato esercenti

Raccolta firme a Motta. I promotori: «Per evitare spiacevoli incomprensioni chiediamo di partecipare alla redazione del nuovo calendario degli eventi 2015»

|

|

Troppe serate ai polivalenti, nasce un comitato esercenti

MOTTA DI LIVENZA - Esercenti contro sagre? A Motta nasce un nuovo gruppo. L’iniziativa è spiegata dal cittadino mottense Mario Dalla Rosa, promotore di una raccolta firme tra gli esercenti.  

 

«Chiedo che il nostro gruppo partecipi al momento della consultazione dei calendari di sagre ed eventi per il 2015».

 

Dalla Rosa che nelle ultime settimane ha girato tutta la cinquantina di esercenti pubblici e di ristoratori. Dalla Rosa ha seguito una raccolta firme di 43 esercenti: «In quanto portavoce di un gruppo di ristoratori e pubblici esercenti - scrive Dalla Rosa nell’accompagnatoria protocollata lunedì in municipio – chiediamo che in sede di incontro dei vari comitati organizzatori di sagre ed altri eventi di poter partecipare con uno o più rappresentanti del nostro gruppo. Chiediamo di essere invitati con congruo anticipo». 


Si tratta del primo atto ufficiale dopo tre anni di polemiche. La questione è nota: le attività dei polivalenti mottensi hanno creato malumore tra gli esercenti.

 

«Prossimamente – spiega Dalla Rosa – il gruppo si riunirà per le strategie che intenderà perseguire. Vogliamo creare un gruppo che difenda i nostri interessi, senza fini politici, senza scopo di lucro e indipendente dalle associazioni commercianti».

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×