28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Basket

Basket

Trofeo Gilberto Benetton, giovedì al Palaverde arriva il Fenerbahce

Coach Menetti dovrà rinunciare agli infortunati Alviti e Imbrò, ma potrà avere per la prima volta in campo i reduci dal Mondiale Isaac Fotu e Amedeo Tessitori

|

|

Trofeo Gilberto Benetton, giovedì al Palaverde arriva il Fenerbahce

TREVISO - Si accendono le luci del Palaverde per il primo grande evento stagionale, il Trofeo Gilberto Benetton che domani, giovedì, alle 20.30 vedrà di fronte la De' Longhi Treviso Basket e la corazzata Fenerbahce Istanbuil degli ex trevigiani Zelimir Obradovic (coach), Bobby Dixon (playmaker) e dello storico GM Maurizio Gherardini.

I tre verranno premiati prima della partita e verrà anche premiata la famiglia Benetton che parteciperà al Trofeo dedicato al "signor Gilberto". Un test di grande prestigio per celebrare la promozione in Serie A di TVB, in vista dell'esordio di campionato giovedì 26 con Milano.

Coach Menetti dovrà rinunciare agli infortunati Alviti e Imbrò, ma potrà avere per la prima volta in campo i reduci dal Mondiale Isaac Fotu e Amedeo Tessitori.

BIGLIETTI E ABBONAMENTI
Biglietteria aperta dalle ore 19.15, biglietto unico a 10 euro. Vendita e Consegna Abbonamenti: nel pre partita al Palaverde verrà effettuata la consegna degli abbonamenti già acquistati (con presentazione della ricevuta di acquisto) e sarà anche attiva la vendita degli abbonamenti in tutti i settori disponibili, dalle ore 19.00 alle 20.30 nella stanza sotto la Grandinata Nord.

Contemporaneamente verranno anche venduti i bigletti disponibili per la prima di campionato TVB-Milano in programma giovedì 26 settembre al Palaverde.

Diretta Eurosport Player: la partita di giovedì sarà anche l'esordio di TVB su Eurosport Player, il canale di web tv in streaming (in abbonamento) che trasmetterà quest'anno tutte le partite in casa e in trasferta della De' Longhi Treviso Basket. Info per a
bbonarsi su www.eurosportplayer.com

CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE MAGLIE ERREA' ORE 19.30
Prima della partita all'esterno del Palaverde sarà presente un Van di Erreà, sponsor di Treviso Basket, che esporrà i prodotti di merchandising che vengono venduti nel fan shop all'interno del Palaverde.

Giovedì saranno in vendita le ultime scorte delle maglie celebrative della promozione in Serie A e le repliche originali delle canotte utilizzate in precampionato (scorte limitate, ma sarà possibile anche prenotarle).

Alle ore 19.30 nel Van Errea' verranno presentate dai responsabili di Errea' e Treviso Basket le NUOVE MAGLIE per la stagione 2019/20, che verranno utilizzate per la stagione di campionato che inizierà giovedì 26 con Milano.

ALVITI, NOTIZIE CONFORTANTI DALL'INFERMERIA

Notizie positive per Davide Alviti dopo gli esami strumentali di ieri. La risonanza ha escluso lesioni importanti, si tratta di una forte contusione che dovrà essere trattata dallo staff medico nei prossimi giorni con l'obiettivo di mettere a disposizione il giocatore per l'esordio di campionato di giovedì 26. DICHIARAZIONI COACH MAX MENETTI

"Siamo molto carichi per questo esordio al Palaverde, sarà una partita importante, da onorare principalmente per il nome che porta e per il significato di questa partita per i tifosi e per la città, al di là ovviamente del grande valore di un avversario prestigioso come il Fenerbahce.

Sarà bello tornare a ricevere la grande energia del nostro pubblico e sarà un ultimo test di altissimo livello a una settimana dall'inizio di campionato con Milano."

 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Treviso torna alla vittoria al Palaverde
Treviso torna alla vittoria al Palaverde

Basket

In serata la Nutribullet ha superato Reggio Emilia

Treviso torna alla vittoria al Palaverde

TREVISO - La Nutribullet Treviso Basket torna al Palaverde dopo oltre un mese di assenza per una sfida ricca di ex contro la Unahotels Reggio Emilia.

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio
Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

Basket

Si conclude con una sconfitta nel finale il match della Nutribullet andato in scena all'ora di pranzo

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

NAPOLI - Treviso va a un passo dal rovinare la festa di Napoli al PalaBarbuto, cedendo solamente negli ultimi minuti del quarto periodo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×