16 settembre 2019

Basket

Treviso taglia Turner e torna sul mercato

La De Longhi non finalizza il contratto con il giocatore statunitense

Basket

TREVISO - Primo taglio in casa De Longhi. Treviso segnala di non aver attivato l’accordo con il giocatore Elston Turner jr, per il mancato adempimento da parte dell’atleta di quanto previsto dal contratto.

Spiegazioni non ce ne sono, ma pare che il giocatore non si sia presentato nelle condizioni fisiche attese dalla società.

Il DS Andrea Gracis e coach Max Menetti sono già al lavoro per individuare il nuovo profilo del giocatore che sostituirà Turner - che sarebbe dovuto essere l'esterno titolare - nello scacchiere della squadra 2019/20.
 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

Coach Menetti ha un manipolo ridotto all’essenziale: senza i due reduci dalla Cina Fotu e Tessitori, deve fare ancora a meno di Nikolic e Logan

A Jesolo Bologna vince all'overtime

JESOLO - La De’ Longhi in campo al PalaCornaro per la prima semifinale del Torneo di Jesolo, avversaria la Virtus Bologna dell’ex TVB (è stato il primo coach nel 2012) Goran Bjedov, in attesa del rientro di Djordjevic dai Mondiali.

Basket

Nel torneo precampionato la De Longhi si confronta con la Virtus. Domenica le finali

Sabato a Jesolo la super classica Treviso-Bologna

TREVISO - È stata presentata in Comune a Jesolo la settima edizione del Torneo di Basket “Città di Jesolo” – Trofeo Dalla Riva Sportfloors.

Basket

Sabato, in semifinale, la squadra di coach Menetti aveva superato il Kapfenberg Bulls

Nell'amichevole di Vicenza Trieste passa ai supplementari

VICENZA - Trieste la spunta al torneo amichevole di Vicenza contro Treviso. La gara, giocata ieri sera, è finita ai tempi supplementari.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×