25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Basket

Basket

Treviso a Roseto a caccia del Settebello

Gli abruzzesi hanno 8 punti in classifica e vengono da un ottimo periodo con due vittorie in fila, l’ultima in trasferta in casa dell’Assigeco Piacenza per 76-82

|

|

Treviso a Roseto a caccia del Settebello

TREVISO - Dodicesima giornata di A2 per la De’ Longhi Treviso Basket che sulla scia di 6 vittorie consecutive parte domani per la trasferta più lunga del girone, in terra abruzzese per la partita di domenica alle 18.00 (arbitri Tirozzi, Solfanelli, Raimondo) contro la Cimorosi Roseto.

Gli abruzzesi hanno 8 punti in classifica e vengono da un ottimo periodo con due vittorie in fila, l’ultima in trasferta in casa dell’Assigeco Piacenza per 76-82 (Person 25, Sharrod 19), mentre TVB è seconda in classifica con 18 punti. In casa trevigiana ancora assente Giovanni Tomassini.

TIFOSI AL SEGUITO DA ALATRI PER ALVITI

Oltre alla consueta cornice di tifosi trevigiani “Fioi dea Sud” che affronteranno come sempre la trasferta al seguito di TVB, ci sarà anche un pullman di sostenitori “personali” di Davide Alviti provenienti dal suo paese natale, Alatri nel Lazio. La famiglia e gli amici di Davide si sono organizzati da mesi per allestire il pullman che tiferà Alviti e TVB nella vicina trasferta abruzzese (nella foto).

Media: diretta in video streaming sul web, grazie a LNP TV per gli abbonati al servizio (gli abbonamenti si acquistano tramite il sito www.legapallacanestro.com). Aggiornamenti e conferenza stampa post partita live sulla pagina Facebook di Treviso Basket.

Martedì mattina alle 11 la squadra come da tradizione sarà all’Oasi Pediatrica dell’Ospedale di Treviso, per confermare ancora una volta la collaborazione con ULSS2. Grazie a Maxì Supermercati i giocatori in versione “babbo natale” consegneranno i regali ai piccoli ricoverati in pediatria a Treviso e incontreranno i bambini per foto e autografi.

trevisobasket.it

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti
Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti

Basket

La giornata del prossimo 5 maggio sarà intensa, con due semifinali al mattino e due finali nel pomeriggio

Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti

MOTTA DI LIVENZA - Domenica 5 maggio, presso il Palagrassato a Motta di Livenza, sono in programma le Final Four regionali di baskin, un evento dedicato agli atleti normo e in contesto di disabilità, maschi e femmine, giovani e meno giovani.

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×