29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Atletica

Altri Sport

Treviso ricorda Adriano Didonè

Nel frattempo sedici i convocati per la rappresentativa provinciale di marcia che sabato 12 ottobre sarà impegnata a Longarone (Belluno) nella prova finale del Trofeo regionale giovanile della specialità

|

|

Treviso ricorda Adriano Didonè

TREVISO - Domenica 13 ottobre, a Treviso, cala il sipario sulla stagione agonistica dell’atletica in pista. Le pedane degli impianti sportivi di San Lazzaro ospitano la sesta edizione di “Ricordando Adriano”.

Si tratta di una combinata di lanci dedicata ad Adriano Didonè, apprezzato tecnico, dirigente e giudice di gara scomparso nella primavera di quattro anni fa. Peso e disco erano le gare del popolarissimo “Dida”, che in gioventù era stato un ottimo lanciatore.

E proprio nelle due specialità preferite da Adriano si affronteranno i partecipanti al meeting organizzato dall’Atletica Stiore in collaborazione con il Comitato provinciale della Fidal.

La manifestazione comprenderà pure una combinata di peso e lungo per la categoria ragazzi. Oltre che alla sesta edizione di “Ricordando Adriano”, l’appuntamento sarà abbinato al 1° Memorial Magalì Vettorazzo, in ricordo della grande atleta azzurra scomparsa a giugno dell’anno scorso. Inizio gare alle 9.30.

MARCIA - Sedici convocati per la rappresentativa provinciale di marcia che sabato 12 ottobre sarà impegnata a Longarone (Belluno) nella prova finale del Trofeo regionale giovanile della specialità.

I convocati. Cadetti: Martino Bressan (Vittorio Atletica), Alessio Favaretto (Trevisatletica), Damiano Busatto (Atl. Santa Lucia di Piave), Christian Bragantini (Atl. Pederobba). Cadette: Agnese Zanatta (Atl. Ponzano), Lisa Michelon (Atl. Ponzano), Martina Codemo (Atl. Valdobbiadene), Giulia Pavan (Trevisatletica). Ragazzi: Francesco Piovesan (Atl. Ponzano), Matteo Pavan (Trevisatletica), Matteo Barbaran (Atl. San Biagio), Luca Onosa (Atl. S. Biagio). Ragazze: Lia Poser (Vittorio Atletica), Giulia Tocchet (Atl. S. Lucia di Piave), Sofia Simeoni (Atl. Montebelluna), Alice Gleichsner (Atl. S. Biagio).
 

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×