Il Treviso pareggia a San Giorgio
Bellunesi avanti su rigore, Zamuner pareggia alla mezz'ora.
S.GIORGIO LIBANO (BL) – Il Trevso pareggia 1-1 nell’anticipo del 1 novembre in casa del San Giorgio Sedico.
Locali in vantaggio al 27’ con Padovan su calcio di rigore.
Il pareggio dei biancocelesti di mister tentoni è giunto 2’ più tardi grazie al centro di Zamuner.
Cronaca.
All’8’ è il Treviso con il mobile Conte a suggerire per l’entrata di Minto anticipato dall’uscita bassa di . Dal Compare al 16’ vola sulla destra e serve basso un pallone per la girata di Del Papa che trova disco rosso nella scivolata a terra di Polesana.
Al 27’ Zanvettor in pressing sulla linea di fondo campo sradica il pallone dai piedi di Marangon, la mezzala sale lungo la linea, punta Bortolin, ma tentenna nella battuta mancina, perde la ghiotta occasione, nella concitata mischia, una “tenaglia” a piedi uniti su Padovan causa un rigore ineccepibile. Dal dischetto il centravanti spiazza Bortolin.
Dalla parte opposta è un calcetto di alleggerimento Rimoldi pressato da Conte nell’allungare la traiettoria del pallone nelle mani di Bee a favorire l’aggancio.
L’infrazione del retropassaggio è infatti punita con il tiro indiretto e Zamuner con secco sinistro nel mucchio trova la porta, la deviazione del “muro” manda in controtempo Bee e palla in rete.
S.GIORGIO-TREVISO 1-1
MARCATORI: pt 27' rig. Padovan (S) 29' Zamuner (T)
SEDICO: Bee; Longo, Polesana, Rimoldi, Prosdocimi; De Biasi (st 1' Da Rugna), Rosso, Zanvettor (st 35' Zanvettor), De Bona; Padovan (st 14' Bozzon), Pilotti.
TREVISO: Bortolin; T. Granati (st 7' Hysa), Orfino, Ton, Zamuner; Vianelo l(st 17' Campagnolo), Minto, Marangon, Del Papa; Conte, Dal Compare (st 32' Mason). All. Tentoni
ARBITRO: Cecchin di Bassano