25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Treviso Marathon è anche Mooh Run: domenica 31 marzo la quinta edizione

Iscritti verso quota 1.500: due percorsi di 7 e 10 km aperti a tutti; spazio alla solidarietà

|

|

Mooh Run a Treviso

TREVISO - Alla Treviso Marathon numero 16 ci saranno anche loro, i muccati. Domenica 31 marzo 2019 insieme alla 42,195 km e alla Ten Miles (16 km circa) si terrà infatti la quinta edizione della MoohRun, la manifestazione ludico motoria organizzata da La Butto in Vacca con Maratona di Treviso.

Dopo gli “agonisti” della distanza regina delle corse su strada, in viale IV Novembre (nelle vicinanze di Prato della Fiera) per la partenza ufficiale non si faranno attendere i simpatici runner, le famiglie, gli amanti delle passeggiate, del nordic walking e del sano movimento all’aria aperta.

Alle 9.35, lo start con il muggito allegro delle mucche, simbolo del gruppo di amici nato alcuni anni fa con la volontà di correre, ma che si approcciano amatorialmente allo sport. Gli iscritti viaggiano verso quota 1500, ma l’obiettivo è quello di arrivare a 3.000.

Specialissima anche la maglietta riservata proprio ai 3000 iscritti: dopo la t-shirt 2018 sul tema dell’acqua, quest’anno l’elemento caratterizzante sarà il fuoco. “Crediamo che anche la maglietta di quest’anno sarà molto apprezzata, quindi suggeriamo a coloro che vogliono far parte della MoohRun e assicurarsi questo bellissimo gadget di non prendersi all’ultimo e di iscriversi per tempo - commentano i ragazzi de La butto in Vacca – come sempre non ci dimenticheremo dell’aspetto solidale, che per il 2019 sarà focalizzato sui bambini.

Le donazioni, che stimiamo sui 7.500 euro, saranno destinate a Una Mano per un Sorriso – For Children di Treviso, Un Cuore per Tutti Onlus di Marghera e Dynamo Camp di Pistoia/Milano. Si tratta di associazioni che pongono l'attenzione sulle patologie e sulle disabilità dei più”.

Due i percorsi, a portata di tutti, che saranno proposti: uno di 7 chilometri che si si svilupperà principalmente nel centro storico di Treviso e uno di 10 chilometri, pianeggiante e quasi completamente su asfalto che si snoderà in parte sullo stesso percorso della 16^ Treviso Marathon.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×