29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Basket

Basket

Treviso in campo a mezzogiorno

Al Palaverde domenica l'anticipo della settima giornata nientemeno che con la capolista Trieste

|

|

Treviso in campo a mezzogiorno

TREVISO - Domenica alle 12.00 al Palaverde anticipo della 7^ di ritorno con grande sfida tra una lanciatissima De' Longhi TVB, che cavalca una striscia vincente di otto vittorie consecutive, e la capolista Alma Trieste.

Sei punti dividono le due formazioni nel ranking del Girone Est di A2, comandato fin dalla prima giornata dai triestini ora a quota 32 punti, mentre la De' Longhi Treviso con il suo rush degli ultimi tempi è risalita fino al terzo posto a quota 26. Nell'ultimo turno Treviso ha battuto 84-67 Mantova al Palaverde, mentre Trieste ha vinto 97-79 con Ravenna. All'andata a Trieste vinse l'Alma 91-83 (23 Brown, 21 Baldasso).

De' Longhi al completo per il big match di domenica.

Diretta SportItalia (225 satellite e 60 digitale terrestre) alle ore 12.00, aggiornamenti e conferenza stampa post partita sulla pagina Facebook di Treviso Basket. Lunedì alle 21 differita su Eden Tv (canale 86 ddt).

 

IL PUNTO

Coach Stefano Pillastrini: "Rispetto all'andata siamo due squadre diverse, loro avendo tenuto l'ossatura dello scorso anno a inizio torneo erano nettamente superiori a tutti, questa è una partita che certamente sarà diversa. Noi abbiamo inserito Lombardi e Swann e anche loro non sono la stessa squadra.

Loro hanno vinto bene l'ultima con Ravenna puntando sull'anima storica della squadra come Prandin e Coronica, dimostrando di aver superato il momento difficile. Affrontiamo una squadra fortissima e proprio per questo vincere domenica sarebbe molto importante per la classifica e la convinzione della squadra.

 

Veniamo da otto vittorie consecutive, ma non conta, si parte sempre da zero



Si, veniamo da otto vittorie consecutive, ma non conta, si parte sempre da zero sia se si viene da un filotto di vittorie sia se si perde.

Ci stiamo preparando per fare una grandissima partita, c'è grande carica nella squadra e sappiamo che loro verranno qui con una forma ritrovata per fermarci. Ma se faremo una grande partita come è nelle nostre possibilità possiamo vincere, sarebbe una spinta forte anche per il futuro della nostra stagione."

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Treviso torna alla vittoria al Palaverde
Treviso torna alla vittoria al Palaverde

Basket

In serata la Nutribullet ha superato Reggio Emilia

Treviso torna alla vittoria al Palaverde

TREVISO - La Nutribullet Treviso Basket torna al Palaverde dopo oltre un mese di assenza per una sfida ricca di ex contro la Unahotels Reggio Emilia.

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio
Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

Basket

Si conclude con una sconfitta nel finale il match della Nutribullet andato in scena all'ora di pranzo

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

NAPOLI - Treviso va a un passo dal rovinare la festa di Napoli al PalaBarbuto, cedendo solamente negli ultimi minuti del quarto periodo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×