24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Sport

Altri Sport

Treviso calcio, al via la campagna abbonamenti

La casa di cura Giovanni XXIII scende in campo e regala una speciale card a tutti gli abbonati

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Treviso calcio, al via la campagna abbonamenti

TREVISO - Si apre la campagna abbonamenti del Treviso Calcio. Da sabato 10 agosto e fino al 7 settembre si potrà sottoscrivere l’abbonamento per il campionato di promozione dove militerà la nuova società calcistica cittadina e assistere a tutte le partite casalinghe allo stadio tenni rimesso a nuovo.

“La voglio battezzare la campagna abbonamenti del riscatto – sottolinea Giuseppe Lucchese, presidente onorario del Treviso Ac. – un grande trasporto e una grande passione sta unendo molte persone attorno ad un progetto sportivo avvincente. Siamo fieri e felici di avere al nostro fianco i nostri tifosi e moltissimi simpatizzanti che hanno a cuore i nostri colori, per vivere insieme un percorso sportivo ricco di soddisfazioni”. L’abbonamento in tribuna costerà 100 euro, mentre in curva 70 euro. Ingresso gratuito per gli Under 14, per i disabili e un loro accompagnatore. Gli abbonamenti da sabato posso essere richiesti alla segreteria dello stadio Tenni di Treviso (ingresso cancello n. 2 di via Ugo Foscolo; segreteria sotto Tribuna) nei seguenti giorni e orari: il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il martedì e il giovedì dalle ore 16,00 alle ore 20.

Per gli abbonati la Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier, uno dei 34 soci del Consorzio Treviso Siamo Noi, che sostengono la nuova società, regalerà una speciale card che fa rima con un cuore, il simbolo di “Treviso siamo noi”, dal doppio significato. Quello affettivo, a testimonianza dell'attaccamento dei molti imprenditori consorziati verso il calcio della propria terra, e quello della salute. La casa di cura di ha deciso di offrire a tutti i tifosi che sottoscriveranno un abbonamento al Treviso A.C. per il 2019-2020 una particolare card per usufruire di una scontistica del 10% sui servizi sanitari a listino privato offerti dalla Casa di Cura quali: la diagnostica per immagini come la mammografia in 3D con tomosintesi, la risonanza magnetica, l’ ecografia, la TAC e la radiografia ma anche visite specialistiche, indagini strumentali, visite sportive, riabilitazione, fisioterapia odontoiatra, stomatologia, screening e check up.

“Questo è il valore del Consorzio Treviso Siamo Noi dove i consorziati possono proporre e valutare nuove soluzioni per stare insieme e per sostenere il nostro percorso” - ha detto Marco Pinzi, presidente del Consorzio Treviso Siamo Noi. Sarà molto semplice prenotare, basterà presentare la particolare card che verrà fornita al momento della sottoscrizione dell'abbonamento o in caso di prenotazioni telefoniche sarà sufficiente indicare il codice 90901 che è riservato alla “Treviso siamo noi”.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×