25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Treviso, beccati a San Lazzaro con droga e narghilè

I tre sono stati condotti in Questura e denunciati

|

|

Treviso, beccati a San Lazzaro con droga e narghilè

TREVISO - Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio di ieri pomeriggio, mirato in particolar modo al contrasto all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti trai i più giovani, la Polizia di Stato di Treviso ha denunciato tre minorenni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

In particolare, i controlli sono stati effettuati nelle zone di maggiore aggregazione di giovani: nel corso di tale attività, in zona San Lazzaro, i poliziotti si sono insospettiti nel vedere un gruppo di una decina di ragazzi che stazionavano in un giardino nei pressi della parrocchia. Al momento del controllo, tre di questi sono risultati in possesso di sostanza stupefacente, marijuana e hashish, contenuta in alcuni pacchetti di sigarette.

 

Poco distante, gli agenti hanno notato un narghilè pronto all’uso e diversi sacchetti con autochiusura di colore verde. I tre sono stati accompagnati in Questura per ulteriori accertamenti e denunciati per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le operazioni di rito, i minori sono stati affidati ai rispettivi genitori.

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×