29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

A Treviso apre Conad, il supermercato temporaneo per le feste

Il punto vendita di piazza Borsa sarà aperto fino al 7 gennaio con eventi e iniziative per i trevigiani

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

conad treviso

 TREVISO - Inaugurato il nuovo Conad in piazza Borsa. Il temporary store di 400 metri quadri resterà allestito per tutto il periodo delle feste natalizie a partire da oggi, 20 dicembre, al 7 gennaio 2018, dalle ore 10 alle ore 21.

Si tratta di una formula innovativa, pensata come opportunità di spesa alimentare per i residenti e per i turisti della città, ideale per gli acquisti di ogni giorno ma anche per lo shopping natalizio: un vero e proprio negozio tutto da scoprire, che propone un ampio assortimento di prodotti a marchio Conad, tra cui la linea “Sapori e Dintorni”, dedicata  alle eccellenze dei territori italiani, e il nuovo marchio Conad “Verso Natura”, declinato nelle quattro linee di prodotti biologici, vegetariani, ecologici ed equo-solidali. A completare la scelta non mancherà  una ricca varietà di prodotti locali tipici del territorio veneto e trevigiano, a filiera corta, oltre a panettoni e pandori, torroni, cesti e strenne, oltre alle immancabili calze per l'Epifania.
conad
Ieri pomeriggio il sindaco Giovanni Manildo, insieme agli assessori alla crescita e allo sviluppo Paolo Camolei, alla partecipazione Liana Manfio e ai rappresentanti di Conad hanno inaugurato il nuovo temporary store Sapori&Dintorni che promuove una serie di iniziative ed eventi. Il punto vendita sarà infatti anche un luogo di ritrovo per i trevigiani, con momenti di festa aperta al pubblico, organizzati sempre da Conad, in collaborazione con numerose Associazioni di Treviso: la Compagnia degli Chef curerà nei fine settimana (da giovedì a sabato) show cooking e degustazioni, mentre ogni giorno sarà in funzione l’Aperol Spritz Bar che proporrà l’aperitivo abbinato ad assaggi di prodotti Sapori e Dintorni.

Domani dalle ore 14.30 alle ore 19.00 l'Associazione Amici del Burraco di Treviso terrà delle lezioni gratuite di Scuola di burraco. Mentre giovedì, dalle 18, la compagnia teatrale amatoriale Aquaalta diletterà i clienti con lo spettacolo teatrale  “Chi vuol capire capirà” . Venerdì 22  dicembre dalle 18 alle 21 il Quartetto D'ArchiFilarmonica veneta intratterà con un concerto di musica classica prima della presentazione della Tarvisum Rugby. Sabato 23 dicembre i laboratori creativi dedicati ai bambini con Mammari (dalle 14.30 alle 17). La vigilia di Natale arriva Babbo Natale (14.30 alle 19.00) per una foto ricordo con i più piccoli.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×