25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Nord-Est

Trentino Alto Adige, prostituzione in centri massaggi cinesi: 3 arresti

|

|

Trentino Alto Adige, prostituzione in centri massaggi cinesi: 3 arresti

Blitz dei carabinieri della compagnia di Egna (Bolzano) contro lo sfruttamento della prostituzione nei centri massaggi cinesi.

Nel corso dell'operazione sono stati eseguiti tre arresti in carcere, di cui due a Trento e uno a Bolzano, e sono stati notificati due provvedimenti di obbligo di dimora nel comune di residenza. Inoltre sono stati sequestrati due centri massaggi, uno in provincia di Trento e uno in provincia di Bolzano, e circa 10mila euro in contanti, frutto delle attività illecite.

Secondo quanto ricostruito dai militari, nel mirino è finito un vero e proprio sodalizio criminale, composto da due uomini e una donna cinese. I tre si appoggiavano su altre persone che, in vario modo, davano supporto all’associazione: fra questi una cinese e un bolzanino, nei cui confronti è stato disposto l’obbligo di dimora nel comune di residenza.

I clienti, come emerso dalle indagini, erano per lo più abituali e i prezzi si aggiravano intorno ai 100 euro a prestazione. I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa fissata per le 10.45 di oggi al comando provinciale dei carabinieri di Bolzano.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×