19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Tre trevigiani morti sull'A4, incidente tra sei auto e un mezzo pesante

Le vittime, due fratelli ed un amico ventenni, vivevano nella zona di Conegliano e stavano tornando da Milano

|

|

Tre trevigiani morti sull'A4, incidente tra sei auto e un mezzo pesante

CONEGLIANO - Tre ragazzi trevigiani sono morti questa notte in un incidente sulla A4 Milano-Brescia, intorno all'1,30. Si tratta di due ragazzi ed una ragazza: Antonio e Daniela Ago, fratello e sorella di 23 e 21 anni, di Conegliano, ed Alberto Casagrande, 23 anni, di Mareno di Piave.

Lo schianto si è verificato all'altezza del km 186+300, nel tratto compreso tra Seriate e Grumello in direzione di Brescia. Sono rimaste coinvolte sei autovetture e un mezzo pesante: oltre altre tre persone decedute altre quattro sono rimase ferite.
 

Le tre giovani vittime stavano tornando da Milano. Si erano appena fermati in coda, a seguito del precedente, sulla loro Suzuki Swift quando sono stati tamponati. L'impatto è stato particolarmente violento: i tre sono deceduti sul colpo. La polizia stradale di Seriate ha avvisato i colleghi veneti, che hanno informato i familiari delle vittime.


Sul luogo, oltre al personale della Direzione 2° Tronco di Milano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, Vigili del Fuoco, soccorsi meccanici e sanitari. Per le effettuare le operazioni di soccorso e ripristino della viabilità è stato necessario chiudere il tratto fino alle ore 4:30 circa.

 

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×