20 settembre 2019

Rugby

Tre colpi di mercato per il Mogliano Rugby

In arrivo giocatori di prospettiva e dalle ottime doti tecniche per la formazione di coach Costanzo

Rugby

MOGLIANO - Prende forma il nuovo Mogliano rugby per la prossima stagione. In arrivo tre giovani tutti in prima linea, ossia Alessandro Furia, Stefano Betti e Marco Bonanni.

Si tratta di giocatori di prospettiva e dalle ottime doti tecniche per la formazione di coach Costanzo.

Bonanni, 20 anni, tallonatore di 1,83 per 115 kg, ha giocato nel Florentia, per poi passare alle accademie di Prato e Remedello. È stato nazionale Under 20.

Betti, pilone sinistro di 186 per 126 kg, ha 20 anni. Viene dall’Asr Milano, dove ha giocato fino alla A.

Furia, pilone sinistro, ha 28 anni, è alto 191 cm per 120 kg, vien dal Verona. Bresciano, è cresciuto nel Rovato, per passare poi al Petrarca Padova, ai Medicei e al Verona. È stato nazionale juniores, e ha giocato il Mondiale Under 20.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

foto d'archivio
foto d'archivio

Rugby

Venerdì sera si gioca a Parma. È l'ultimo test prima dell’inizio del Guinness PRO14, dove sabato 28 settembre ore 18:15 capitan Sgarbi e compagni saranno chiamati a confrontarsi contro il Leinster Rugby

Benetton, ecco i convocati per la seconda amichevole contro le Zebre

TREVISO - Ad una settimana esatta dalla gara disputata allo Stadio Monigo, domani sera ore 20:15 allo Stadio Lanfranchi di Parma gli uomini di coach Crowley affronteranno nuovamente le Zebre Rugby.

Rugby

Vernissage per il Pro 14 alla presenza dello staff del Benetton Rugby

Presentato a Milano il campionato celtico

TREVISO - Si è svolta lunedì la prima presentazione italiana del Guinness PRO14, il prestigioso torneo internazionale che il prossimo 28 settembre vedrà i Leoni impegnati nel match casalingo contro i campioni in carica del Leinster Rugby.

Rugby

Alla tradizionale festa dello sport diversi i rugbisti moglianesi sugli scudi

Mogliano Rugby, tutti i premiati

MOGLIANO - Anche quest'anno Mogliano Rugby 1969 è stato presente alla Festa dello Sport, parte integrante della nuova edizione del Settembre dello Sport organizzata dal Comune insieme alle Società sportive del territorio, ed alla premiazione degli atleti moglianesi che si sono maggiormente messi in...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×