20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Basket

Basket

IN TRE ALLUNGANO A CANESTRO

Ecco i risultati del campionato CSI

| |

| |

IN TRE ALLUNGANO A CANESTRO

TREVISO - Con cinque giornate di gara già disputate, iniziano a prendere forma gli equilibri di forze tra le 24 squadre schierate per contendersi il titolo di campione provinciale di pallacanestro CSI, nonchè per riservarsi i posti che permetteranno l'accesso alle successive fasi regionali e nazionali.

Avanzano sicuri, fino a questo punto, i campioni in carica del Gs Campocroce ed anche i loro eterni rivali della Pallacanestro Trevigiana, le uniche due formazioni a non aver ancora conosciuto la sconfitta in questa stagione.

Nel terzo girone, invece, la situazione appare più incerta, con gli Old Sponges di Volpago al comando, ma seguiti da vicino da Pallacanestro Paese, Old Lions e Marlins Treviso, tre squadre molto coriacee e determinate, che fino all'ultimo non lascieranno vita facile ai ragazzi del Montello.

Se squadre come Atletico Marin e Amatori Nervesa stanno confermando quanto di buono già avevano messo in mostra lo scorso anno, la sorpresa stagionale di questo inizio di stagione sono i BlackOut, che dopo uno scorso anno travagliato passato sempre agli ultimissimi posti della classifica, ora con qualche nuovo innesto e una crescente consapevolezza nei loro mezzi lottano per un buon piazzamento nel loro girone.

Infine arrancano ancora società come i Carisssimi, Jolly Roger Club, Abbonati e, a sorpresa, fomazioni quotate come The long birds e Us Musano, ma sicuramente la formula del campionato a due fasi darà a tutti i ragazzi delle squadre citate la possibilità di mostrare il loro vero potenziale.

*Classifica girone A:* Gs Campocroce, 15; Atletico Marin, 12; Amatori Nervesa, Polisportiva Preganziol e Nuts Mogliano, 9; The long birds e Anagua Conegliano, 3; Carisssimi, 0 punti.

*Classifica girone B: *Pallacanestro Trevigiana, 15; Polisportiva Paese, 12; Pol. Monastier'88 e BlackOut, 9; I Vasconiani, 6; Basket Ponte'06* e Independiente Bc, 3; Jolly Roger Club*, 0 punti (* una partita da recuperare).

*Classifica girone C:* Old Sponges, 12; Old Lions, 11; Pallacanestro Paese,10; Marlins Treviso e Olimpia Postioma, 9; Us Musano, 6; Amatori Conegliano, 3; Gli Abbonati, 0 punti.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×