19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Travolto e ucciso da un'auto davanti all’ospedale di Vittorio

La vittima è Agostino Gava, 56enne di Cappella Maggiore

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

VITTORIO VENETO – Pedone travolto e ucciso da un’auto nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì, davanti all’ospedale di Vittorio Veneto. Il grave incidente si è verificato intorno alle 17,15 lungo via Forlanini. Immediatamente soccorso dall'ambulanza del pronto soccorso, Agostino Gava classe 1958 residente a Cappella Maggiore è morto poco dopo per le gravi ferite e i traumi riportati a seguito dell'impatto con l'auto.

 

Gava (in foto), dipendente dell'azienda Mesulana Servizi, aveva da poco finito il suo turno. Aveva lasciato il pulmino nel parco mezzi di via Fermi, laterale di via Forlanini, e si era diretto all'attraversamento pedonale nei pressi del bar Blue Caffè. Con una collega, T.F. di Sarmede, aveva iniziato ad attraversare la strada quando, per cause al vaglio dalla polizia stradale di Vittorio Veneto, è stato centrato da una Mini che proveniva da Costa e procedeva in direzione Anzano. Alla guida dell'auto L.P. classe 1994 di Cappella Maggiore. Forse la pioggia, forse il buio, forse il manto stradale bagnato non hanno permesso al giovane automobilista di scorgere i due che attraversavano la strada e di fermarsi in tempo. Illesa la donna, mentre Agostino Gava è stato centrato in pieno dall'auto. Il suo corpo è stata sbalzato a una quindicina di metri, ricadendo esanime a terra. Inutile la corsa al vicino ospedale.

 

Residente a Cappella Maggiore, sposato e con una figlia, Agostino era conosciuto, oltre che per svolgere il lavoro di autista di scuolabus, anche per il suo impegno come volontario in biblioteca a Cappella Maggiore e con l'associazione "Per la parola" impegnata nell'offrire momenti culturali e di svago per i più piccoli.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×