27/06/2017piovaschi e schiarite

28/06/2017temporale e schiarite

29/06/2017possibile temporale

27 giugno 2017

Castelfranco

Travolto mentre è in sella alla sua bici: morto

La vittima un 71enne di Salvatronda, Lorenzo Filippetto

commenti |

CASTELFRANCO – Incidente mortale nel pomeriggio di domenica lungo Circonvallazione di Castelfranco, all’altezza di via Per Salvatronda. A perdere la vita un 71enne di Salvatronda, Lorenzo Filippetto.

 

L’uomo è stato travolto da un pickup mentre si stava immettendo in via Per Salvatronda con la sua bicicletta per ritornare a casa. L’impatto è stato violento e l’anziano è volato a diversi metri di distanza.

 

Il colpo è stato sentito dai residenti, che usciti di casa sono accorsi nel punto in cui era avvenuto lo schianto. È stata chiamata l’ambulanza, ma il 71enne sarebbe morto sul colpo, per cui i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

 

Sull’accaduto sta ora facendo accertamenti la polizia strale di Castelfranco, intervenuta per i rilievi dell’incidente e per gestire la viabilità. Il traffico inevitabilmente ne ha risentito in modo pesante, con lunghe code e rallentamenti. 

 

Commenta questo articolo


Loading...

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×