29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Tragico schianto tra mezzi pesanti, un morto sulla A4

Per cause ancora al vaglio della polizia stradale, una bisarca che trasportava automobili è rimasta coinvolta in un tamponamento a catena

|

|

un'immagine del sinistro

SAN STINO DI LIVENZA (VE) - Incidente mortale questo pomeriggio lungo l'autostrada A4 tra San Stino di Livenza e Portogruaro, poco distante dal confine comunale con Motta di Livenza.

All'altezza del km 446, alle 17:00 c'è stato uno scontro tra mezzi pesanti. Il bilancio è grave: un morto e un ferito di media gravità.

L'incidente è avvenuto tra tre mezzi, provocando, 10 chilometri di coda. Per cause ancora al vaglio della polizia stradale, una bisarca che trasportava automobili è rimasta coinvolta in un tamponamento a catena con altri due mezzi pesanti.


Deceduto il conducente della bisarca, rimasto incastrato nell'abitacolo. Segnalato anche un principio di incendio in uno dei mezzi. Il rogo tuttavia sarebbe stato spento in pochi minuti.

Sul posto la Polstrada, ambulanze da Treviso e Venezia oltre all'elisoccorso e al personale di Autovie. Pesanti disagi al traffico.  

 

Giovedì mattina altro schianto tra mezzi pesanti poco distante dal luogo dell'incindente, sempre in autostrada. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×