19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Treviso

Tragico schianto tra auto sulla A27, una s’incendia: muore una persona

Sul posto vigili del fuoco e 118, ma per la vittima, un sessantenne veneziano, non c’è stato nulla da fare

|

|

Tragico schianto tra auto sulla A27, una s’incendia: muore una persona

TREVISO – Tragico incidente nella notte lungo l’autostrada A27, a circa quattro chilometri dal casello di Treviso Sud, in direzione Venezia. Una delle persone rimaste coinvolte ha perso la vita, rimanendo carbonizzata. Si tratta di un uomo di 60 anni residente a Meolo (Ve), Tiziano Cattai. Per il riconoscimento ufficiale della vittima sarà comunque necessario l'esame del dna. 

Poco prima dell’una alcuni automobilisti hanno lanciato l’allarme ai soccorsi per segnalare l’incidente, erano coinvolte due auto ed una di queste stava bruciando.

Immediatamente sul posto sono giunti i vigili del fuoco ed i sanitari del 118. Per la vittima però non c’è stato niente da fare. I vigili del fuoco sono rimasti sul posto fino a circa le 4,30 di questa mattina per rimuovere i mezzi incidentati e per ripristinare il manto stradale, consentendo così la ripresa della normale circolazione in autostrada.

 

La dinamica del sinistro non è ancora stata del tutto chiarita. Stando a quanto emerso una Mercedes con alla guida un 39enne di Pieve di Soligo avrebbe tamponato la Punto guidata dal 60enne.  Sul posto è giunta la polizia stradale per gestire la circolazione ed effettuare i rilievi dell’incidente ai fini della ricostruzione della dinamica. Il traffico ne ha risentito in modo significativo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×