25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Tragico ritrovamento in centro a Treviso: trovato un corpo senza vita in un canale

Recuperato dai vigili del fuoco

|

|

vigili del fuoco

TREVISO Il corpo di una persona privo di vita è stato recuperato nel pomeriggio dai vigili del fuoco in un canale in via San Parisio in centro a Treviso.

I vigili del fuoco sono stati allertati da dei passanti e si sono occupati del recupero. Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constarne il decesso.

 

I carabinieri si sono occupati dell'identificazione: si tratta di un uomo di 68 anni che abitava in città, una persona conosciuta alle forze dell'ordine e che avrebbe vissuto sostanzialmente da clochard. Da una prima analisi del corpo è stata esclusa la morte causata da altra persone, non ci sono segni di violenza fisica. L'ipotesi più probabile è che sia morto per annegamento dopo essere caduto accidentalmente in acqua. Non si sa al momento in che punto del centro di Treviso sia finito in acqua e quante ore prima del momento del ritrovamento. 

Il corpo è stato messo a disposizione dell'autoritàè giudiziaria, che disporrà un più approfondito esame finalizzato a far luce sulla causa del decesso.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×