23/01/2018quasi sereno

24/01/2018quasi sereno

25/01/2018nuvoloso

23 gennaio 2018

Nord-Est

Tragico incidente tra auto e camion, muoiono due ventenni

commenti |

PADOVA - Due giovani sono morti in un incidente stradale nella notte tra martedì e mercoledì a San Giorgio in Bosco, sulla Valsugana. L'auto sulla quale viaggiavano i due si è scontrata contro un camion che procedeva in senso opposto. Illeso il camionista.

 

Un terzo passeggero della vettura è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Padova. Sul posto, per i primi rilievi, i carabinieri di Cittadella e la polizia stradale. Intervenuti anche il 118 di Cittadella e i vigili del fuoco che hanno lavorato tutta la notte per liberare la strada dai resti dell'automobile. Alle prime ore di ieri la Valsugana era ancora chiusa nel tratto interessatono due giovani di 21 e 23 anni le vittime dell'incidente a San Giorgio in Bosco.

 

 

Si tratta di Chiara Maschio, 21 anni, residente a Bassano del Grappa, e Filippo Miotti, 23, di Marostica. Un terzo giovane, anche lui di Marostica, è stato trasportato all'ospedale Sant'Antonio di Padova in prognosi riservata. 

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×