29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Tragico incidente in tangenziale a Treviso: l'auto si ribalta, muoiono i due occupanti

Lo schianto intorno alle 16.30, inutile l'intervento dei soccorsi

|

|

Tragico incidente in tangenziale a Treviso: l'auto si ribalta, muoiono i due occupanti

TREVISO - Terribile incidente in tangenziale a Treviso. Intorno alle 16.30 un’auto si è capovolta, terminando la propria corsa rovesciata completamente su se stessa: i due occupanti, un uomo di 76 anni ed una donna di 74 di San Donà di Piave (Venezia), hanno perso la vita

Inutile purtroppo il soccorso del Suem 118, accorso sul posto con ambulanza e automedica. Sul luogo dell’incidente mortale anche i vigili del fuoco, polizia stradale e polizia locale di Treviso per gestire la viabilità e per i rilievi del caso.

Da stabilire l’esatta dinamica dello schianto, avvenuto nel tratto tra la rotatoria del Terraglio e l'uscita di San Giuseppe. L'auto si è capovolta dopo essere entrata in collisione con un mezzo pesante e purtroppo per la coppia all'interno dell'abitacolo non c'è stato niente da fare. I pompieri, intervenuti con due mezzi tra cui l'autogru, hanno messo in sicurezza i veicoli e si sono occupati di estrarre l'uomo e la donna dall'auto, in collaborazione con i sanitari del 118. Quest'ultimi hanno potuto solamente limitarsi a constatare il decesso. 

Inevitabili le conseguenze sulla circolazione stradale, il traffico è stato bloccato e si sono create code e rallentamenti. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×