09 dicembre 2019

Conegliano

Tragico incidente a Ponte della Priula: due persone perdono la vita, un'altra è grave

Il conducente ha perso il controllo del furgone, che è finito contro un platano

commenti |

commenti |

incidente stradale

PONTE DELLA PRIULA È di due morti e due feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente avvenuto questa notte a Ponte della Priula. A perdere la vita due cinesi, un uomo ed una donna di 46 e 45 anni residenti a Verona. L’incidente si è verificato poco dopo le 4, lungo la Pontebbana. Stando a quanto emerso, il conducente del furgone, un Mercedes Viano, ha perso il controllo ed il mezzo è andato a schiantarsi contro un platano.

Le persone coinvolte sono state trasportate tutte ancora in vita in ospedale, ma due sono morte successivamente a causa delle gravissime lesioni riportate. Un 30enne si trova ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Treviso, mentre un 27enne è stato trasportato all'ospedale di Conegliano, dov'è stato operato per le fratture multiple riportate.

 

Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno collaborato alle operazioni di soccorso e poi messo in sicurezza la strada, ed i carabinieri, che ora stanno lavorando alla ricostruzione della dinamica dell’incidente. 

 

La centrale operativa della Compagnia di Montebelluna è stata allertata da un 47enne di Paese, che a bordo di una Alfa Romeo 147, si stava recando al lavoro a Pieve di Soligo. Quest'ultimo avrebbe riferito di essere stato tamponato e di avere comunque proseguito la marcia, ma di essere tornato indietro dopo circa trecento metri, scoprendo così che il furgone era finito contro l'albero. La dinamica comunque è tutt'ora al vaglio dei carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Montebelluna. I mezzi sono stati posti sotto sequestro.

 

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×