25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

Tragico incidente in auto, muore noto ristoratore

Gregorio Muzzi ha perso la vita nello schianto di ieri sulla Noalese

|

|

Tragico incidente in auto, muore noto ristoratore

ZERO BRANCO - Ennesima vittima della strada in Provincia. Addio ieri a Gregorio Muzzi, 56 anni, noto ristoratore padovano originario di Catanzaro. Muzzi è morto ieri sera a causa dell’impatto verificatosi lungo la Noalese verso le 17.

 

Mentre guidava la sua Lancia Y si è scontrato frontalmente con un camion.

 

È morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. La dinamica dello schianto è al vaglio degli inquirenti: da capire se la Lancia Y di Muzzi abbia invaso la corsia opposta o se le cause siano riconducibili ad altro. I soccorritori hanno trovato il ristoratore, intrappolato tra le lamiere contorte, dentro un fosso. Mentre il Tir, condotto dal 56enne C.G., era finito nel fossato lungo la corsia opposta. Soccorso, non è in gravi condizioni.

 

Sul posto i Vigili del Fuoco hanno lavorato circa un’ora per estrarre il ristoratore dall’abitacolo. Consegnato al personale sanitario, dopo essere stato intubato, è stato ricoverato in Pronto Soccorso di Treviso.

 

Ma proprio all’arrivo al Ca' Foncello è avvenuto il decesso, nonostante i tentativi di rianimarlo.   I rilievi di legge sono stati eseguiti dalla Polstrada di Castelfranco.

 

A Padova Muzzi gestiva il ristorante Antico Brolo, lungo il centrale Corso Milano. Pare si stesse dirigendo in aeroporto a Treviso.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×