18/06/2018possibile temporale

19/06/2018quasi sereno

20/06/2018quasi sereno

18 giugno 2018

Treviso

Tragedia a Spresiano: schianto in auto, morto un ragazzo di 19 anni

Avrebbe perso il controllo della sua Fiesta in modo autonomo. All’arrivo dei soccorsi era ancora in vita

commenti |

Tommaso Calesso, foto Facebook

SPRESIANO Tragedia nella notte a Spresiano, dove il 19enne Tommaso Calesso ha perso la vita per un incidente d’auto. Lo schianto mortale si è verificato verso le 4,30 della notte tra sabato e domenica.

Per cause in corso d’accertamento il giovane di 19 anni avrebbe perso il controllo della propria auto mentre stava percorrendo via Cristoforo Colombo. La Ford Fiesta è finita a lato della strada, il giovane sarebbe deceduto successivamente all’arrivo in ospedale. Il ragazzo, residente a Spresiano, stava tornando a casa.

Dopo l’impatto è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo e per liberarlo dalle lamiere accartocciate sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. All’arrivo dei soccorsi era ancora in vita. I sanitari del 118 hanno effettuato le prime cure sul posto, poi è stato trasportato d’urgenza con un’ambulanza in ospedale.

Le sue condizioni, però, erano gravissime e per lui in definitiva non c’è stato niente da fare.

 

Stando alla ricostruzione dell’accaduto, sembra acclarato che si sia trattato di una fuoriuscita autonoma di strada, forse dovuta ad un colpo di sonno. Un’ipotesi, al momento.

 

Sull’accaduto ora stanno facendo accertamenti le forze dell’ordine, intervenute per i rilievi dell’incidente e per gestire la viabilità.

I vigili del fuoco sono rimasti sul luogo del sinistro fino a circa le 7 del mattino per rimuovere il mezzo incidentato.

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

12/03/2018

Tommaso amava la musica e gli amici

Un'altra giovane vita spezzata sulle strade della Marca. "Un pezzo dei nostri cuori se ne va con te” scrivono gli amici su Facebook

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.938

Anno XXXVII n° 12 / 21 giugno 2018

SULLA MIA PELLE

Il tatuaggio: una moda vecchia 5300 anni

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×