19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Tragedia improvvisa a Conegliano, il vicino sotto shock: "Era gente tranquilla"

Nessuno si aspettava il tragico ritrovamento di via Vital

|

|

Tragedia improvvisa a Conegliano, il vicino sotto shock:

CONEGLIANO - Una tragedia che ha scosso tutto il quartiere, quella scoperta all’alba di stamattina in una casa popolare di via Vital a Conegliano. Una donna, 57enne, è stata trovata senza vita vicino alla madre agonizzante, ma ancora in vita: presentava ferita da arma da taglio, ed è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Conegliano.

 

Pare che la figlia si sia tolta la vita con una dose eccessiva di farmaci. Dalle prime informazioni sembra quindi si sia trattato di un tentato omicidio e di un suicidio. Un fatto arrivato senza preavviso, senza avvisaglie e senza violenze precedenti che potessero far pensare ad una tragedia di questo tipo. “Il tutto è stato scoperto questa mattina – testimonia un vicino -, bisogna stabilire quando è successo. Qui comunque non abbiamo sentito nessun rumore”.

 

Figlia e madre abitavano lì da moltissimi anni, e secondo le testimonianze non avevano mai dato segni di particolare disagio famigliare. Vivevano insieme, ed erano rimaste sole nell’appartamento dopo la morte del padre della 57enne. “Non avrei mai pensato ad una cosa del genere – continua il vicino -, non era gente che dava problemi, erano tranquille. E’ accaduto tutto come un fulmine a ciel sereno: prima non c’era stata nessuna violenza”.

 

La donna lavorava come impiegata, e accudiva la madre 88enne. “Tutti sono rimasti colpiti – confida l’uomo – Siamo sotto shock, è una cosa del tutto inaspettata”. Sorpreso e colpito anche il sindaco Fabio Chies, che si è recato sul luogo dei fatti: “Di fronte alla morte bisogna avere il massimo rispetto – ha dichiarato -. Voglio inoltre portare la vicinanza della città alla signora, speriamo che si possa riprendere presto”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×