19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Tragedia a Ferrara, muoiono mamma di Oderzo e la figlia

Gravissimo incidente ieri pomeriggio: morta Tiziana Leonardi e la figlioletta Ludovica di sei anni. Grave l'altra figlia di 4 anni

|

|

Tragedia a Ferrara, muoiono mamma di Oderzo e la figlia

FERRARA – Incidente mortale ieri pomeriggio a Ferrara, vittima una 40ennne originaria di Oderzo e una delledue figlie.

 

L’auto si è schiantata contro un platano: una delle due bimbe, di appena 6 anni, è morta sul colpo. La donna è spirata durante il trasporto in Pronto soccorso, grave l’altra figlia.

 

Lei era Tiziana Leonardi, nata a Conegliano, originaria di Oderzo, residente a Ferrara. A Oderzo vive ancora la mamma e il fratello agente della Polizia locale.

 

Mentre la donna era lalla guida, le due bimbe si trovavano nei sedili posteriori, la più piccola nel seggiolino, la più grande legata con la cintura di sicurezza.

 

Un testimone avrebbe segnalato come lungo il rettilineo dell’incidente l’auto si sia spostata verso il ciglio, per poi finire contro il platano lungo il rettilineo della Provinciale 1 via Comacchio all'altezza dell'incrocio con via Ponte Rigo, in uscita dal centro abitato di Quartesana, in direzione Masi Torello.

 

La donna, estratta dalle lamiere contorte dai Vigili del Fuoco, è spirata poco dopo mentre veniva trasportata al Pronto Soccorso di Cona. Sul posto i Carabinieri per i rilievi di rito.

 

Il papà della donna, Salvatore Leonardi, mancato qualche anno fa, è stato segretario comunale del comune opitergino. Il fratello Giuseppe è un agente della Polizia locale opitergina, l'altro fratello Andrea, 36 anni, è un perito assicurativo trasferitosi da Oderzo a Ferrara un paio d'anni fa; la cognata lavora nell’agenzia di assicurazione Valpiave a Oderzo. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×