20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Tragedia del Molinetto, 13mila euro alle famiglie colpite

Consegna della raccolta fondi attivata dalla provincia di Treviso

|

|

Tragedia del Molinetto, 13mila euro alle famiglie colpite

REFRONTOLO - Si è tenuta sabato, presso il Municipio del Comune di Refrontolo, la consegna della raccolta fondi per le famiglie colpite dalla tragedia del Molinetto della Croda del 2 agosto 2014. Presenti il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro, e il sindaco di Refrontolo, Loredana Collodel, oltre ai sindaci dei Comuni delle famiglie colpite: Stefano Soldan per Pieve di Soligo, Riccardo Szumski per Santa Lucia di Piave, Sonia Fregolent per Sernaglia della Battaglia.

La Provincia di Treviso aveva aperto subito un fondo solidarietà, sia tramite il proprio conto di tesoreria che grazie a Cassa di Risparmio del Veneto che si è dimostrata vicina e sensibile in quest’occasione contribuendo con una propria donazione e attivandosi proattivamente verso i propri clienti per la raccolta di fondi. Il totale raccolto grazie alle offerte ammonta a 12.732 euro.

I fondi sono andati alle famiglie colpite: Fulvia e Veronica Lot di Refrontolo, Lorella Da Ros Stella di Pieve di Soligo, Michela Biz Da Re Bortolin di Santa Lucia di Piave, Nadia Morao Breda di Sernaglia della Battaglia. Guido Fantin e Stefano Gerlin di Pieve di Soligo.

"Ringraziamo tutti quanti hanno voluto dare un sostegno a queste famiglie con la propria solidarietà" ha commentato Leonardo Muraro, presidente della Provincia di Treviso.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×