25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

Traffico di cocaina, evade pusher

Due spacciatori in manette. Rifornivano il trevigiano di coca dal Venezuela

|

|

Traffico di cocaina, evade pusher

Julio Ernesto De Aza Jimene e Pena Victor Martinez

CORDIGNANO - E' stato sgominato dai carabinieri di Cordignano e da quelli di Sacile un ingente traffico di cocaina che, dal Venezuela, giungeva in Italia per essere destinata al mercato del pordenonese e del trevigiano.

A finire in manette, a seguito di un'indagine iniziata lo scorso 7 febbraio, Julio Ernesto De Aza Jimene, 32enne dominicano, e Pena Victor Martinez, connazionale 47. Le indagini avevano portato all'arresto di entrambi: il 32enne era stato arrestato poiché trovato in possesso di 50 grammi di cocaina in tasca e 200 in casa. Nell'abitazione dell'uomo, domiciliato a Treviso, oltre alla droga, è stato trovato un bilancino di precisione e materiali per il confezionamento dello stupefacente.

 

A Conegliano spacciava invece il 47enne, catturato a Sacile dopo un inseguimento lungo la Pontebbana. L'uomo era stato trovato in possesso di 40 grammi di cocaina, mentre altri 200 si trovavano presso la sua abitazione di Conegliano. I due sono stati posti agli arresti domiciliari, ma il 47enne nei giorni scorsi è evaso facendo perdere le sue tracce. Le indagini proseguono e la caccia all'uomo è aperta.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×