25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Nord-Est

Traffico da bollino rosso il weekend

|

|

Traffico da bollino rosso il weekend

Week end con traffico da "bollino rosso" sull'autostrada A4 Venezia-Trieste: secondo le previsioni di Autovie Venete, l'incremento dei transiti comincerà già domani, venerdì, quando lungo la A4, in direzione Trieste, il traffico sarà intenso con possibili rallentamenti o code in uscita alla barriera di Trieste Lisert nelle ore serali. Nella direzione opposta sarà sostenuto tutto il giorno.

 

La A23 Palmanova - Tarvisio sarà interessata da traffico sostenuto in direzione Tarvisio, così come la A57 Tangenziale di Mestre in direzione Trieste, ma solo al mattino, mentre i flussi si intensificheranno nel pomeriggio e durante la sera.

 

Sabato 21 luglio - giornata in cui i mezzi pesanti non potranno viaggiare dalle 8 alle 16 - i transiti (sono attesi oltre 170 mila veicoli) saranno elevati tutta la giornata in A4, in direzione Trieste, con possibili rallentamenti o code in uscita alla barriera di Trieste Lisert e ai caselli che portano alle località di mare, mentre in direzione Venezia il traffico sarà intenso durante l'intera giornata. Lungo la A23, in direzione Palmanova, i flussi di veicoli saranno intensi, al mattino, in particolare, ci saranno possibili rallentamenti o code in corrispondenza del bivio A23/A4 (nodo di Palmanova). Più fluido, ma pur sempre sostenuto, il traffico in direzione Tarvisio. In A57, in entrambe le direzioni, il traffico sarà intenso al mattino, per diventare sostenuto nel pomeriggio.

 

Infine, domenica - giorno in cui lo stop per i mezzi pesanti sarà in vigore dalle 7 alle 22 - il traffico sarà sostenuto al mattino in A4, in entrambe le direzioni. Più fluido, invece, il traffico nel pomeriggio, sempre in entrambe le direzioni, sostenuto invece nelle ore serali in direzione Venezia. Lungo la A57, il traffico sarà sostenuto al mattino in direzione Trieste.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×