18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Treviso

Tour trevigiano per Matteo Salvini

Dalle 17 tappa a Zero Branco, Badoere, Quinto e Paese. Alle 20.30 in piazza Istituzioni per il “Basta Euro Tour”

|

|

Tour trevigiano per Matteo Salvini

TREVISO – Il segretario federale Matteo Salvini oggi a Treviso per dare sostegno a candidati sindaci della Lega Nord e le liste in cui il movimento è in coalizione.

 

Visiterà i gazebi leghisti di 5 comuni al voto per le comunali che la Lega ha presentato per consentire ai cittadini di esprimere la propria volontà su importanti temi, dall’indipendenza del Veneto, all'abrogazione della legge Fornero sulle pensioni, o per legalizzare la prostituzione e per cancellare le prefetture. «Alla presenza del governatore della Regione Lombardia Roberto Maroni, nella Marca per sostenere i candidati di Cimadomo e Gorgo al Monticano il 5 aprile scorso, si aggiunge quella del segretario federale Matteo Salvini – commenta la senatrice di Castelfranco Veneto Patrizia Bisinella – Una visita che conferma quanto il territorio della provincia di Treviso venga ritenuto strategico dalla Lega Nord. Del resto proprio qui tanti sindaci negli anni hanno dato prova di saper amministrare bene, confermando come il nostro movimento sappia stare a contatto con la gente, rappresentando una voce importante nel territorio».

 

Matteo Salvini, dalle 17 sarà a Zero Branco, al “Caffè Commercio” dove incotrerà simpatizzanti, militanti, sostenitori e candidati locali alle amministrative, poi a Morgano, in Piazza Indipendenza. Alle 18.30 a Quinto, in Municipio e a Paese alle 19.30, presso la sede elettorale in via Postumia 76. Gran finale in piazza delle Istituzioni, alle 20,30 presso l’auditorium Cassamarca, per il “Basta Euro Tour”.

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×