28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

Torna il picnic in bianco di Campocroce

L'iniziativa benefica è in programma il 1 settembre alla Filanda Motta

|

|

Torna il picnic in bianco di Campocroce

MOGLIANO - La scorsa edizione fu un successo. E dunque viene riconfermato anche quest’anno il Picnic in bianco alla Filanda Motta di Campocroce: si terrà il prossimo 1 settembre.

Si tratta di un’idea originale e a sfondo benefico: una serata di raccolta fondi a favore dell'associazione Parent Project aps per finanziare la ricerca scientifica contro la distrofia di Duchenne e Becker.

L'evento è organizzato dal Coro Anton, con la collaborazione della Filanda Motta e con il patrocinio della Città di Mogliano Veneto. Come lo scorso anno, la sala sarà già allestita con tavoli, sedie e tovagliato bianco. Agli ospiti, invece, verrà chiesto tra le 19.00 e le 19.30 - di allestire il proprio tavolo, dando spazio alla fantasia e al proprio stile.


I partecipanti troveranno la sala già allestita elegantemente con tavoli, sedie e tovagliato bianco.

Agli ospiti, invece, verrà chiesto – tra le 19.00 e le 19.30 – di allestire il proprio tavolo, dando spazio alla fantasia e al proprio stile. L’unica condizione: tutto dovrà essere bianco, a partire dall’abbigliamento. Si chiede di non utilizzare stoviglie e tovaglioli di carta o plastica.

Trattandosi di un picnic, sarà cura degli ospiti organizzare la cena portando da casa il menù desiderato. La cena avrà inizio alle 19.30; la serata verrà allietata da momenti di animazione.

Verrà messa a disposizione gratuitamente l’acqua in bottiglia, mentre il vino – per chi non volesse portarlo da casa – sarà disponibile in loco dietro un’offerta libera. Frutta, dessert e gelato saranno offerti da aziende locali.

Alla fine dell’evento, i partecipanti saranno responsabili del riordino del tavolo utilizzato, proprio come in un normale picnic.

L’evento è a numero chiuso: la prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro il 25 agosto, fino ad esaurimento posti. Sempre entro il 25 agosto, in caso di adesioni non sufficienti, l’evento potrà essere annullato.

Per informazioni e prenotazioni qui.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×