19/10/2017tempo nebbioso

20/10/2017tempo nebbioso

21/10/2017variabile

19 ottobre 2017

Nord-Est

Torna il maltempo: stato di attenzione su tutto il Veneto

commenti |

VENEZIA - In riferimento alla situazione meteorologica attesa sul territorio regionale, preso atto dell'avviso di criticità idrogeologica e idraulica emesso oggi, veenrdì, alle ore 14:00, il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto, al fine di garantire un monitoraggio costante della situazione e la massima prontezza operativa del Sistema di Protezione Civile, dichiara fino alle ore 8:00 di domani, sabato 12 agosto, per possibili situazioni di criticità idrogeologica dovuta a forti temporali, lo stato di Attenzione (da riconfigurare, a livello locale, in fase di preallarme, secondo l'intensità dei fenomeni) in tutto il territorio del Veneto.

 

Queste - come riporta una nota - le previsioni dell'Arpav: venerdì 11 agosto tempo variabile, anche instabile, con clima fresco, specie in montagna, e alternanza di addensamenti nuvolosi e schiarite, anche ampie. Probabilità medio-bassa di precipitazioni intermittenti da locali a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale; non si escludono del tutto locali temporali intensi. Sabato 12 agosto residua variabilità con qualche annuvolamento alternato a schiarite, più ampie verso il tardo pomeriggio/sera; precipitazioni generalmente assenti salvo una probabilità bassa di qualche locale precipitazione.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

immagine della news

10/08/2017

Maltempo, albero caduto a Chiarano

Una violenta perturbazione ha colpito in tutta la Marca. Verso le 16.30 di oggi continui blackout e alberi caduti nell'opitergino. Una trentina gli interventi dei Vigili del Fuoco

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×