28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Calcio

Calcio

A Toniutto la "Palma al merito tecnico"

Giovedì verrà premiato il dirigente del Montebelluna che a livello dilettantistico ha vinto praticamente tutto

|

|

A Toniutto la

MONTEBELLUNA - Fabrizio Toniutto (nella foto), dirigente del Calcio Montebelluna 1919, giovedì 26 marzo verrà premiato dal Coni nel contesto della celebrazione delle “Stelle dello Sport”, manifestazione che si svolgerà alle 10 presso l’auditorium della Fondazione Cassamarca a Treviso, in Piazza delle Istituzioni.

 

La premiazione è il tradizionale appuntamento che il Coni riserva agli sportivi che si sono distinti conquistando il tricolore oppure un titolo europeo; le onorificenze che verranno assegnate sono le stelle al merito sportivo, le palme al merito tecnico e le medaglie al valore atletico.

 

La benemerenza che il Coni Nazionale riconosce a Toniutto, la “Palma al merito tecnico”, premia il percorso da tecnico del nostro dirigente, culminata il 29 giugno 2013 con la conquista del Titolo Europeo con la Rappresentativa F.I.G.C. del Veneto.

 

Toniutto nel suo palmares da allenatore vanta la direzione delle più importanti squadre dilettanti e professionistiche del nostro territorio, Bassano V55 S.T., Cittadella, Liventinagorghense, Montebelluna, Treviso, Venezia con le quali ha vinto più titoli regionali, diverse qualificazioni alle finali nazionali ed il tricolore con i Giovanissimi del Bassano Virtus.

 

Dal 1999 al 2013, è stato Responsabile tecnico di riferimento per la Federazione Calcio del Veneto, infatti alla guida delle rappresentative giovanili ha conquistato, oltre a numerose finali, tre Titoli Italiani.

 

Carriera da tecnico culminata con la conquista della Uefa Regions’ Cup, massimo titolo a livello Europeo nel calcio dilettantistico.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×