20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Tir rallenta, l'auto si schianta: muore una donna, gravissimo il marito

Terribile incidente nella serata di lunedì per una coppia di Vittorio Veneto

|

|

Tir rallenta, l'auto si schianta: muore una donna, gravissimo il marito

VITTORIO VENETO - Una donna è morta in un incidente avvenuto ieri sera sulla A4, in direzione Venezia, all'altezza dello svincolo con la A13, poco dopo il casello di Padova est. Ferito anche il marito, che si trovava a bordo della stessa auto della vittima, una Fiat Panda.

 

Secondo le prime ricostruzioni un tir avrebbe rallentato in maniera pesante per evitare l'impatto con un'auto che, dopo aver mancato lo svincolo con la A13, avrebbe innescato la retromarcia. A causa dell'improvvisa e dura frenata del Tir, la Panda - che procedeva nella stessa direzione del mezzo pesante - non è riuscita a evitare l'impatto, che è stato brutale. Uno schianto violentissimo, che ha ridotto l'auto a un cumulo di rottami.

 

La donna, Annalisa Valente, 68 anni, di Vittorio veneto è deceduta all'istante. Mentre il marito 78enne Guido Rova si trova ricoverato all'ospedale di Padova in condizioni gravissime. La coppia, di Serravalle, era molto conosciuta in città in quanto gestiva varie attività commerciali.

 

Sul posto, con i vigili del fuoco, sono intervenuti gli agenti della polstrada di Mestre. La circolazione in A4 è rimasta bloccata per oltre un'ora.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×