19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

Terribile scoppio, incendio distrugge la pizzeria

|

|

Terribile scoppio, incendio distrugge la pizzeria

PIEVE DI CADORE - Dalle ore 3.30, i vigili del fuoco sono impegnati in via XX Settembre a Pieve di Cadore per un'esplosione e conseguente incendio avvenuta all'interno di una pizzeria: ferita una persona. La deflagrazione ha causato la rottura di vetri e la proiezione di detriti oltre i 50 metri.

 

Il personale del distaccamento di Pieve di Cadore intervenuti per primi, hanno soccorso un uomo gravemente ferito, rinvenuto nelle vicinanze del locale a cui hanno prestato le prime cure, fino all'arrivo del 118. Il ferito dopo essere stato stabilizzato dal personale del suem è stato subito trasferito in ospedale.

 

I vigili del fuoco con l'apporto dei volontari di Valle di Cadore e di Calalzo e personale di Belluno hanno spento l'incendio e messo in sicurezza tutta la zona interessata dall'esplosione: rimossi vetri e infissi pericolanti.

 

Sono ora in corsa i sopralluoghi da parte del personale del NIAT (nucleo investigativo territoriale antincendio) e dei carabinieri per indagare sulle cause dell'esplosione. In totale sul posto sono intervenuti 7 automezzi antincendio e 25 operatori tra permanenti e vigili del fuoco volontari.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×