19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

Terremoto all’associazione di quartiere, si dimettono in quattro e a gennaio si va ad elezioni

Troppi contrasti nel direttivo presieduto da Waly Zorzi. La data prefissata per la nuova tornata elettorale sarà il 12 gennaio

|

|

elezioni di quartiere nel moglianese il prossimo 12 gennaio

MOGLIANO - Troppi contrasti in seno al direttivo, si dimettono in quattro e si va a nuove elezioni. Le urne saranno aperte a gennaio. 

L'addio di quattro componenti del Consiglio Direttivo dell’Associazione di Quartiere Mazzocco – Torni infatti hanno reso necessaria un’ulteriore tornata elettorale al fine di rendere operativa l’Associazione, presieduta attualmente da Waly Zorzi.

La tornata è stata programmata per il prossimo 12 gennaio dalle 9 alle 20 al Centro Parrocchiale di via Ronzinella

Ogni persona maggiorenne potrà candidarsi, compilando l’apposito modulo presso l’ufficio Cultura/Associazionismo della sede municipale di via Terraglio, n.3 (ex scuole Rossi), da lunedì 2 a mercoledì 18 dicembre, durante gli orari di apertura al pubblico, come nell’avviso allegato.

Il sindaco Davide Bortolato: “Auspico, come in ogni occasione elettorale, la massima partecipazione dei cittadini residenti”.
 

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

11/09/2022

Mogliano, indetto il bando "caro bollette"

Il sindaco: «L’attuale aumento del costo dell’energia ha messo in difficoltà molte aziende ed enti, ma soprattutto le famiglie più fragili, che sempre più spesso vengono a chiedere aiuti».

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×