23/01/2018quasi sereno

24/01/2018quasi sereno

25/01/2018nuvoloso

23 gennaio 2018

Benessere

Terremoto: 2 vittime a Ischia, estratto uno dei 2 bimbi intrappolati.

AdnKronos | commenti |

Ischia, 22 ago. (AdnKronos Salute) - E' stato salvato uno dei due bambini rimasti intrappolati sotto le macerie nel terremoto che ha colpito Casamicciola a Ischia. I vigili del fuoco sono al lavoro da ore per estrarre i due piccoli, Mattias e Ciro, coinvolti dal crollo dell'abitazione. "E' Mattias il bimbo salvato", sottolineano in un tweet i vigili del fuoco aggiungendo che l'altro fratellino, Ciro, è stato raggiunto e i vigili "stanno procedendo all'estrazione".

Nel bilancio del sisma di magnitudo 4, registrato ieri sera alle 20.57 a una profondità di 5 chilometri tra Ischia e la costa flegrea, due donne morte e 39 feriti, di cui uno in condizioni più serie trasferito all'ospedale Cardarelli di Napoli. "Duemila gli sfollati a Casamicciola e altri 600 a Lacco Ameno", riferisce infine il capo della Protezione civile Angelo Borrelli che si trova ad Ischia. Borrelli esclude l'allestimento di tendopoli: "Bisogna verificare il livello di stabilità degli alberghi perché possano ospitare, già da questa sera, la popolazione dell'isola".

 



AdnKronos

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×