19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

Terraglio Est: "Lavori da concludere o le aziende muoiono"

Unindustria Treviso, sconcertata per lo slittamento dei lavori di miglioramento della viabilità industriale, chiede di far presto

|

|

Terraglio Est:

CASIER - Terraglio Est, a quando la fine? Unindustria Treviso ha espresso "sconcerto" per l'ennesimo rinvio dell'apertura del primo stralcio del "Terraglio Est", infrastruttura viaria richiesta gli anni scorsi in particolare dagli industriali per la necessità di collegare un'area produttiva a Dosson di Casier con il casello di Preganziol del Passante di Mestre.

L'opera, realizzata da Veneto Strade, con tutte le necessarie opere complanari e segnaletiche, è ultimata e l'inaugurazione si sarebbe dovuta svolgere nei prossimi giorni.

Ci attendiamo una risposta immediata da parte di tutti i soggetti responsabili 

A determinare lo slittamento a tempo indeterminato, secondo quanto si è appreso, vi sarebbe la mancata realizzazione delle opere di innalzamento di un sistema di condutture elettriche che ora passano sopra la strada, ma ad una quota insufficiente.

"Ci attendiamo una risposta immediata da parte di tutti i soggetti responsabili - ha detto Fiorenzo Corazza, vicepresidente di Unindustria Treviso delegato al territorio - affinché venga fissata, entro il termine da ultimo promesso alle imprese, la data definitiva di apertura della nuova viabilità".

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×